L’Autocarrozzeria Buoncompagni esegue lavori di riparazione su vetture di ogni marchio e modello. Professionalità ed esperienza sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il team dell’Autocarrozzeria, in grado di individuare sin da subito l’entità del danno e degli eventuali danni occulti, valutando accuratamente le procedure più adeguate da adottare per la riparazione dell’auto.
Ogni intervento è curato nei minimi dettagli, al fine di offrire al cliente un lavoro dagli elevati standard qualitativi e di restituire il mezzo in perfette condizioni sia dal punto di vista estetico che meccanico. Dopo un’attenta valutazione preliminare per capire l’entità del danno, per elencare le eventuali parti da sostituire e, quindi, per definire una stima più completa possibile della riparazione, si procede al ripristino dell’auto.
Per ridurre i tempi di lavoro, l’Autocarrozzeria Buoncompagni ha implementato un efficiente layout produttivo, suddiviso in zone dedicate ad ogni singola fase di lavorazione e dotate di adeguata attrezzatura. Così si procede rapidamente dalla fase di smontaggio delle parti danneggiate a quella del ripristino delle parti metalliche (ammaccature, etc.), per poi passare nelle zone di preparazione del fondo e di carteggiatura, che precedono la verniciatura all’interno dell’apposita cabina.