L’Autocarrozzeria Buoncompagni nasce oltre 75 anni fa dall’intraprendenza di Armando Buoncompagni che decide di aprire la sua prima carrozzeria nel centro di Ancona. Con il passare del tempo l’attività si amplia e si trasferisce in un nuovo stabile in Piazza d’Armi dove rimane per circa 40 anni facendosi conoscere ed apprezzare in tutta la zona.
Grazie al consolidarsi del proprio lavoro nasce l’esigenza di una sede più grande e strutturata ed è così che nel 2009 viene inaugurato il nuovo capannone in zona Baraccola di 1000 mq per gli uffici ed il locale riparazioni, dotato di una un’ulteriore zona coperta di 500 mq per il ricovero provvisorio dei veicoli e con un piazzale di 2000 mq.
Oggi l’Autocarrozzeria Buoncompagni Armando srl mette a disposizione la propria esperienza e professionalità, offrendo ai suoi clienti un efficiente servizio di riparazione di autovetture, motocicli, furgoni e mezzi pesanti, assicurando di volta in volta un lavoro a regola d’arte dagli alti standard qualitativi.
Per venire incontro alle esigenze del cliente l’Autocarrozzeria offre auto sostitutive sicure ed affidabili così da non creare disagi per tutto il tempo necessario alla riparazione dell’auto. A completare l’offerta, l’Autocarrozzeria propone ai propri clienti il servizio di soccorso stradale, oltre ad un’assistenza professionale per la gestione dei sinistri.
Grazie all’esperienza maturata in anni di attività, l’Autocarrozzeria Buoncompagni si è ormai specializzata anche nel restauro di auto e moto d’epoca, curando di volta in volta ogni dettaglio del veicolo in accordo con l’estetica e la meccanica del suo tempo, con l’obiettivo di farlo tornare al suo antico splendore.